Casa Farsetti | Impara a cucinare
163
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-163,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Impara a cucinare

Verranno organizzati per i clienti che soggiornano almeno una settimana corsi di cucina italiana. La Filosofia del Km 0 sposa la nostra identità quindi nei diversi periodi dell’anno a seconda di ciò che l’orto e la stagione offre, vi saranno diversi tipi di preparazione. Il corso, per non più di 5 persone e non meno di 3 avverrà in un giorno concordato con gli ospiti al momento della prenotazione. Giovani chef, che ruoteranno a seconda dei periodi, vi insegneranno i “trucchi” del mestiere e dopo aver cucinato… tutti a tavola!!

Gusterete i manicaretti da voi preparati con i vostri amici o parenti che vivranno l’esperienza di Casa Farsetti, il tutto accompagnato da buone birre artigianali ed un ottimo vino.

Il prezzo dell’iscrizione varia tra i 50 e i 70 euro a seconda della materia prima (pesce, carne etc) per i bambini sotto i 12 anni sarà gratis .

Per chi rimanesse per più di una settimana potrà usufruire di uno sconto del 5% a persona.

Il tuo nome (richiesto)

Data di arrivo (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Data di partenza (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Animali (richiesto)

Il tuo messaggio